Style in Venice

Prima di aprire la nostra scuola anche noi abbiamo frequentato diverse realtà d’istruzione relative alla confezione e del mondo della moda e ciò che abbiamo visto e compreso è che molte di esse, sono principalmente interessati al proprio guadagno e al risparmio, a scapito della qualità dell’istruzione.

Molte volte, le allieve vengono trattate male in modi più disparati e l’ambiente non è inclusivo.

Inoltre, spesso non vengono forniti strumenti personalizzati che possano aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi e a volte nemmeno quelli basilari per imparare la vera sartoria made in Italy.

La nostra missione è quella di creare una scuola che offra una formazione di qualità e che sia inclusiva per tutti. Desideriamo che le allieve imparino tutte le nozioni importanti che riguardano l’arte del taglio e cucito e modellistica, e che abbiano accesso a strumenti essenziali e personalizzati per raggiungere i loro obiettivi.

Ogni giorno ci impegniamo a costruire e mantenere un luogo dove le allieve possano sentirsi accettate e valorizzate, e dove possano esprimere la loro creatività e scoprire il loro potenziale oltre a imparare e crescere personalmente e professionalmente.

Confezioniamo una comunità di persone appassionate e che condividano la loro amore per l’arte del cucito.

 

Se non ci credi leggi qui le recensioni delle nostre allieve!

 

Immagini, testi, corsi e tutti i contenuti sono soggetti a copyright di Style in Venice Srls.

Facebook
YouTube
Instagram
WhatsApp
Verified by MonsterInsights