E ne ha il bagaglio pieno:
Infatti subito dopo aver conseguito il diploma come tecnico della confezione di abbigliamento femminile viene inquadrata come campionarista in un’azienda di abbigliamento femminile dove ha la possibilità di mettere in pratica e perfezionare le abilità raggiunte nell’ambito di modellismo e confezione, diventando tecnico esperto di confezione sartoriale.
Spesso viene definita perfezionista e puntigliosa e lo è davvero non solo nell’insegnamento ma anche nella vita. Infatti per avere le competenze a 360 gradi ha anche preso il diploma di stilismo-figurino di moda.
E l’ultimo titolo, ma non meno importante è l’abilitazione all’insegnamento del metodo sartoriale “Le Grand Chic”. Conseguito per la sua estrema semplicità che permette di diminuire notevolmente i tempi di realizzazione di cartamodelli.
In qualità di couturier, la fondatrice del brand Ca’ Beltà e insegnante di taglio e cucito, la sua missione è quella di consentire alle persone di creare i propri vestiti con un’attenzione particolare all’etica, alla sostenibilità e all’innovazione.
Richiedi informazioni sul nostro corso di taglio e cucito!