C’era una volta: la storia di collaborazione

Categories:

Liliana venne a conoscerci ancora nel nostro precedente atelier, un posto che non ci era mai piaciuto del tutto.

Infatti, appena abbiamo trovato una scusa, ci siamo trasferite nel cuore di Venezia, a San Marco.


Liliana – una giovane mamma, allegra e chiacchierona frequentando il corso di modellistica e confezione, ci confidò che da quando ha avuto la sua bellissima bambina, trovare lavoro era diventato quasi impossibile.

Quando parlava del lavoro che svolgeva, le brillavano gli occhi di gioia: ha sempre lavorato come addetta alle vendite per dei brand di lusso e amava il suo mestiere: conoscere le persone, consigliarle, ascoltarle e renderle felici.


Abbiamo notato che Liliana aveva delle grandi capacità di relazione e comunicazione, oltre ad un’evidente passione per il mondo della moda. Così abbiamo iniziato a coltivare un progetto per lei come sales manager, un ruolo in cui avrebbe potuto mettere in pratica le sue doti e competenze.

Un sogno in cassetto avevamo anche noi – donare una vetrina come si deve al nostro marchio sartoriale prêt-à-porter Ca’ Beltà.
Sì, è vero, ogni impresa ha le sue difficoltà e suoi tempi, ma grazie alla perseveranza e collaborazione di tutte tre, domenica brinderemo a “3 Chic Boutique”!


E siamo felici che abbiamo finalmente avuto la possibilità di costruire qualcosa di concreto e “grande” con una delle allieve che ora farà parte del nostro mondo, aggiudicandosi la direzione della 3 Chic Boutique.
Ci auguriamo che Liliana abbia d’ora in poi sempre lo sguardo luminoso che ha fatto nascere questo progetto e le siamo e grate per averci dato la possibilità di costruire una nuova casa per Ca’ Beltà.

Vi aspettiamo numerose domenica 2 aprile alle 15.30 per brindare a questo nuovo inizio!


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *